next to you since 2005

VOIspeed

VOIspeed

VOIspeed

Centralino VoIP


Qualunque sia il tipo di attività svolta dalla tua azienda, il centralino software VOIspeed ha delle funzionalità che soddisfano certamente i tuoi bisogni:
-MOBILITA': per lavorare ovunque usando tablet, smartphone, PC e MAC
-CONTROLLO: repostistica vuol dire avere dati fondamentali per migliorare, le attività commerciali, di assistenza, di amministrazione, ecc.
-RISPARMIO: tenere sotto controllo le attività telefoniche vuol dire poter ottimizzare i costi delle risorse ma anche tagliare il superfuo
-EFFICIENZA e CUSTOMER CARE: cambiare gli orari di apertura, gestire la code delle chiamate, scegliere chi risponde anche in base a chi chiama, e molto altro ancora, permettono di lavorare meglio ed di offrire servizi ai clienti

Funzionalità

Telefonia

Telefonia

Telefonia

Soluzioni Aziendali GUI

E' un'interfaccia grafica per tutti gli utenti che lavorano in azienda ed in ufficio in grado di funzionare in associazione a qualsiasi telefono. Grazie ad essa chiunque può disporre di funzioni e strumenti di lavoro avanzati in modo semplice ed intuitivo; dalla rubrica centralizzata, alla chat con gli utenti, alla registrazione della telefonata all'integrazione con Outlook o altri SW.

Mobilità

Mobilità

Mobilità

Soluzioni Aziendali PC, laptop, tablet e smartphone

Lavorare ovunque con qualunque tipo di strumento.
Per parlare, invece, si può usare qualunque tipo di telefono. Lavorare ovunque vuol dire avere a disposizione, sempre, gli stessi strumenti che si utilizzano in azienda e su qualunque tipo di device: PC, laptop, tablet e smartphone.

Modulo Hotel

Modulo Hotel

Modulo Hotel

Soluzioni Aziendali Hotel

Abilitazione/disabilitazione camere a chiamate esterne;
Check-in/out stanza con report chiamate nel periodo di abilitazione;
Creazione sveglie per camera.

Modulo Formazione

Modulo Formazione

Modulo Formazione

Soluzioni Aziendali Formazione

Grazie a questo modulo sarà possibile generare licenze V6 abilitate alla gestione della funzionalità intrusione abilitabile su determinati utenti dalla sezione Configurazione-->Utenti del configuratore WEB del PBX.
Nella sezione utenti sarà possibile:
-Abilitare un utente ad effettuare l'intrusione su una chiamata
-Limitare l'abilitazione alle sole chiamate che coinvolgo un altro utente del medesimo reparto
-Escludere le chiamate dello specifico utente da quelle che possono subire intrusione

Un utente abilitato ad effettuare l'intrusione potrà visualizzare dalla propria User Area una nuova sezione (Intrusione) da cui vedrà il monitoraggio delle chiamate attive e potrà entrare in conferenza muta con click.